Recensioni

Recensione Deumidificatore De’Longhi DDS30

Il deumidificatore De’Longhi DDS30 è un deumidificatore molto potente da 330watt ma con un consumo molto basso nonostante sia capace di assorbire sino a 30 litri d’acqua ogni 24 ore e sia adatto ad ambienti con superfici comprese tra i 35 e 42 mq, entro queste dimensioni infatti il deumidificatore riesce a dare il meglio di se e a svolgere al meglio il proprio lavoro.

Il deumidificatore De’Longhi DDS30, grazie ai suoi semplici comandi a display led è possibile programmare i comandi e fornisce le informazioni necessarie per deumidificare al meglio l’ambiente, ad esempio è possibile vedere la quantità di umidità presente e impostare l’umidità a livelli ottimali in maniera automatica. Il deumidificatore quando raggiunge l’umidità ottimale si spegne da solo, per poi riaccendersi in modo da mantenere sempre costante l’umidità nell’ambiente. Per quanto riguarda le dimensioni, il deumidificatore pesa circa 17 KG e ha dimensioni di 34,6 cm x 27,8 x 48.8 cm, inoltre è dotato di maniglie e ruote per facilitarne il trasporto durante gli spostamenti in casa. recensione deumidificatore De'Longhi DDS30

Per quanto riguarda la tanica che raccoglie l’acqua, arriva sino a 4.5 litri di capacità, inoltre se dovesse riempirsi completamente, ha la funzione automatica di spegnimento anche se volendo è possibile fare lo scarico esterno, in questo modo l’acqua viene mandata direttamente fuori dall’abitazione attraverso un tubo che va montato sul retro del deumidificatore.

Per chi poi  abitasse in zone particolarmente fredde, il deumidificatore De’Longhi DDS30, riesce a lavorare senza problemi sino a temperature di 2 gradi centigradi, inoltre è dotato dell’utilissima funzione Laundry che serve per asciugare il bucato anche in condizioni di forte umidità, è quindi adatto a chi stende i panni dentro casa ma ha una forte umidità che ne ritarda di molto l’asciugatura. Presente inoltre l’utile funzione di riscaldamento dell’ambiente.

recensione deumidificatore De'Longhi DDS30 3

Il deumidificatore De’Longhi DDS30 funziona anche come purificatore d’aria, grazie infatti al suo speciale filtro antibatterico e la ventola della velocità che può essere regolata a 3 velocità senza però attivare la funzione deumidificante.

recensione deumidificatore De'Longhi DDS30 2

Pro deumidificatore De’Longhi DDS30
  • Il deumidificatore è molto potente, riesce a lavorare anche in ambienti ampi ed è possibile usarlo sia in modalità mobile grazie alla tanica, che fisso per via dello scarico che da all’esterno.
  • La funzione Laundry, anche in condizioni di umidità elevata, riesce a deumidificare il posto, consentendo tempi di asciugatura dei panni in circa 2 ore.
  • Parquet, muri, mobili in legno, ringrazieranno grazie al calo di umidità presente nell’ambiente.
Contro deumidificatore De’Longhi DDS30
  • Alcuni clienti si lamentano di perdite d’acqua sul lato inferiore del deumidificatore
  • Durante il funzionamento, può risultare leggermente rumoroso anche se è dato per 45-50 db/(a)

Ordina ora il deumidificatore De’Longhi DDS30

[amazon bestseller=”De’Longhi deumidificatore”]